Bdrive Classic - cloud storage - pag2 - La (mia) finestra sul web

La (mia) finestra sul web
orologeria, tecnica, informatica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bdrive Classic - cloud storage - pag2

Informatica > Software > Cloud drive e sincronizzazione dati > Bdrive Classic

Se state cercando un servizo gratuito di cloud storage, ovvero un servizio in cui poter archiviare le vostre cartelle preferite per poter accedervi in mobilità e condividerle con i vostri amici e parenti, perché, anziché cercarlo, non ve lo create voi?
Bdrive Classic, vi permette di farlo, rendendo le cartelle che volete, accessibili anche online.
Potrete accedere alla vostre cartelle non solo da un altro computer, ma anche da un dispositivo iphone / android, dotandovi, sempre gratuitamente, del client Bdrive.
Il prezzo da pagare? Il servizio è completamente gratuito, tutto ciò che dovrete pagare è la corrente elettrica del vostro pc in cui volete accedere da remoto.

Installazione di Bdrive Classic sul client

L'installazione è simile a quella precedente, il client è accessibile da qui, cercando Bdrive Client.


Il menu di Bdrive Classic per client è molto simile al precedente.
Per accedere ad una cartella precedentemente resa disponibile all'accesso online, dobbiamo cliccare su "Add" e quindi inserirne il BID.


Avremo la cartella presente nel menu e potremo accedere al suo contenuto cliccando su "Connect"; la cartella apparirà come un disco e sarà accesibile da Risorse del Computer, anche in scrittura, se alla cartella saranno stato dati in precedenza i diritti.
In questa fase, capiamo il perché del nome di questo programma; di default, all'archivio viene associata la lettera B.


Il programma lato client è anche disponibile per Iphone, Ipad ed Android; da tutti, sarà possibile non solo il download del contenuto dalla cartelle rese disponibili online, ma ne sarà anche possibile l'upload.

 
Cerca
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu