Trust Port Total Protection 2012 - giudizio - La (mia) finestra sul web

La (mia) finestra sul web
orologeria, tecnica, informatica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Trust Port Total Protection 2012 - giudizio

Informatica > Software > Suite > TrustPort Total Protection 2012

Giudizio personale di TrustPort Total Protection 2012

TrustPort Total Protection 2012 è un ottimo prodotto, che rende facile anche all’utente poco esperto impostare il programma fin nei particolari, dote non comune ad altri software commerciali, che tendono a presentarsi poco configurabili ed anche poco comune ad altri software gratuiti, che non si fanno configurare con altrettanta facilità, non accompagnando l’utente nelle scelte.
Molto interessante è la possibilità di installare su un dispositivo usb l'antivirus di TrustPort Total Protection 2012, per poter scansionare il sistema.

Si tratta di un installazione "portable", utilizzabile cioè su qualsiasi computer, utile ad esempio per quei sistemi che non voglia appesantire con un installazione tradizionale.
In sostanza, TrustPort Total Protection 2012 è un ottimo prodotto, curato, efficiente, svolge bene il suo lavoro, pur avendo un doppio motore antivirus non consuma più risorse di altre suite, offre una serie di strumenti extra, ma ugualmente graditi.
TrustPort Total Protection 2012 è d’altronde sì un ottimo prodotto, ma a pagamento, per cui lavora bene e si fa pagare.
Se pensavate di acquistare un software di sicurezza, sicuramente TrustPort Total Protection 2012 è un’ottima scelta, purtroppo non tra le più economiche, ma d’altronde superiore ad altre suite, nella facilità d’uso e nell’efficacia della protezione offerta (si vedano i siti matusec a av.comparatives).
La mia unica perplessità è se, con i prodotti gratuiti disponibili, valga la pena spendere quasi 50 euro per una suite di sicurezza, ma è tutto funzione del vostro portafoglio.



 
Cerca
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu